Loading...
/VERIFICHE IMPIANTI ELETTRICI
VERIFICHE IMPIANTI ELETTRICI 2020-05-04T12:43:12+02:00

VERIFICHE PERIODICHE

Come previsto dal DPR 462/01 il datore di lavoro, oltre alla manutenzione ordinaria, è tenuto a programmare la verifica periodica dell’impianto elettrico di messa a terra da parte di un Organismo di tipo A.
A seconda del tipo di ambiente nel quale è installato l’impianto, la periodicità dell’ispezione varia da due a cinque anni.

VERIFICHE STRAORDINARIE

Come disposto dall’articolo 7 del DPR 462/01, in caso di verbale di verifica periodica con esito negativo, di modifiche apportate all’impianto preesistente o se siano state rilevate carenze, il datore di lavoro deve far eseguire da un Organismo di tipo A una verifica di ispezione straordinaria.

SUPPORTO AMMINISTRATIVO

Forniamo un’assistenza completa e strutturata a chi ha la responsabilità degli impianti elettrici e offriamo ai nostri clienti un preciso e puntuale supporto amministrativo.
Ci occupiamo di controllare per te la scadenza delle verifiche e gestire il tuo archivio: cataloghiamo e custodiamo tutti i documenti – tecnici e non – che verranno prodotti dal momento in cui prenderemo in carico il tuo impianto.